Save the Children Canada: Caso studio sulla CSR

Save the Children Canada: CSR Case Study

Save the Children è una delle più grandi organizzazioni indipendenti dedicate al sostegno dell’infanzia e adolescenza. Si adopera per offrire ai bambini un ambiente in cui tutti i diritti e bisogni siano tutelati.

Siamo stati contattati attraverso il nostro programma di Responsabilità Sociale di Smarter Surfaces per un progetto di creazione di una parete lavagna. La nostra pluripremiata Pittura Lavagna Bianca è stata impiegata in tre dei loro uffici e sono stati super entusiasti dei risultati.

Hanno riassunto la Pittura Lavagna Bianca in tre parole:

  • Innovativa – utilizzo dell’ambiente preesistente senza dover forare o danneggiare la superficie della parete.
  • Semplicità – offre all’utente una superficie dall’aspetto pulito e rifinito.
  • Inducibile – attrae subito l’attenzione, favorendo così l’innovazione, la collaborazione e lo scambio di idee. Persone di tutte le età sono invogliate a scrivere sui muri.

Ci hanno detto: “Il nostro appaltatore, che aveva esperienza pregressa con altre vernici simili, ci ha consigliato la Pittura Lavagna Bianca perchè è più facile da applicare e inquina di meno”.

La finitura a lavoro ultimato è gradevole ed uniforme.

In passato, Save the Children Canada utilizzava lavagne tradizionali, ma ora dispone delle pareti con Pittura Lavagna Bianca Smart in tre dei suoi uffici, ciascuno con la propria superficie scrivibile di Smarter Surfaces.

Tutto il personale utilizza le nuove superfici in quanto si tratta di un’azienda che ha riunioni frequenti e una struttura complessa.

Come utilizzano le nuove pareti lavagna? Mark ha risposto anche a questa domanda. “Possiamo utilizzare le nostre nuove superfici per informazioni finanziarie, notizie sui progetti, idee di collaborazione, formazione del personale e seminari”.

Per saperne di più su Save The Children Canada, visita il loro sito web qui.