Smarter Surfaces

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Shipping & Delivery

Spedizione & Resi



Spedizione & Consegna


Noi lavoriamo con una rete globale di corrieri che ti offrono le migliori opzioni di spedizione possibili. Gli ordini effettuati dal lunedì al venerdì prima delle 13:30 verranno processati lo stesso giorno. Gli ordini effettuati dopo le 13:30 saranno processati il giorno lavorativo seguente. Gli ordini effettuati sabato e domenica verranno processati il lunedì mattina.


Come tutte le aziende e-commerce, utilizziamo terze parti per spedire e consegnare i tuoi prodotti. Quando la merce lascia il nostro magazzino, il corriere si prende la responsabilità di consegnarti il tuo ordine. Noi possiamo stimare i tempi di consegna, sulla base delle informazioni fornite dai corrieri che utilizziamo, ma non possiamo garantirne l’esattezza in quanto si tratta di un’azienda diversa.

Provvederemo a contattare immediatamente il corriere nell'improbabile eventualità di ritardi nella consegna per assicurarci che tu sia a conoscenza della situazione e che tu riceva il tuo ordine. Diamo molta importanza al servizio clienti e faremo quindi tutto il possibile per assicurarci che tu sia soddisfatto del tuo acquisto e del nostro servizio.

Nella tabella sottostante puoi trovare i tempi di consegna stimati. Il numero dei giorni si riferisce esclusivamente a giorni lavorativi, ovvero dal lunedì al venerdì.


Per maggiori informazioni sul costo della spedizione espressa, clicca qui.


Regione Espressa Spedizione Gratuita
(Importo minimo 89€)
Italia 1-2 giorni 4-5 giorni

Per maggiori informazioni sui tempi consegna in Paesi non elencati qui sotto, clicca qui.



Resi & Rimborsi


A Smarter Surfaces™ facciamo il nostro meglio per fare in modo che i clienti siano completamente soddisfatti dei loro ordini. Nel caso volessi restituire un ordine segui le seguenti indicazioni.

Politica di reso e criteri di rimborso per prodotti che includono la Pittura Lavagna Smart (sia in bianco che in trasparente):

La Pittura Lavagna Smart è considerata un prodotto pericoloso a causa della sensibilità di alcuni dei suoi componenti chimici. A causa delle normative che regolano il trasporto delle merci pericolose può essere difficile restituire i kit contenenti il prodotto tramite corriere o posta ordinaria.In caso voleste modificare o annullare l’ordine prima che questo sia stato consegnato, si raccomanda di non accettare la merce dal corriere. In tal modo, la merce ci verrà restituita direttamente.

Nel caso in cui vogliate modificare o annullare l’ordine dopo che questo è già stato consegnato e dunque accettato, noi non siamo in grado di garantirne il reso. Purtroppo non possiamo emettere un rimborso a meno che gli oggetti non siano stati restituiti e ritenuti in buono stato.


Politica di reso e criteri di rimborso per prodotti Smarter Surfaces™:

È possibile restituire gli ordini inutilizzati e vi verrà rimborsato il prezzo del/dei prodotto/i. I clienti che desiderano restituire il loro ordine devono comunicarcelo entro 14 giorni dalla data di acquisto. I prodotti dovranno quindi essere rispediti al nostro magazzino entro 14 giorni dalla notifica.

Se si desidera effettuare un reso, si prega di seguire i seguenti passaggi:

  • Inviare una mail all’indirizzo servizioclienti@smartersurfaces.it spiegando il motivo del reso e indicando il numero dell’ordine.
  • Un nostro operatore richiederà la restituzione degli articoli alla nostra sede. Le merci una volta ritornate saranno controllate per assicurare che le confezioni siano integre e rivendibili. Si prega di notare che la maggior parte dei servizi postali nazionali non accetterà vernice e/o liquidi e potrebbe essere quindi necessario restituire la merce utilizzando un corriere.
  • Una volta che le merci sono state controllate e giudicate in buono stato, saremo lieti rimborsarvi il costo degli articoli acquistati.

Spese di reso

Il cliente sarà responsabile per tutte le spese di spedizione. Non saranno accettati resi per cui le spese di spedizione non sono state pagate.Nota: nell’improbabile eventualità che i prodotti vengano danneggiati dal corriere, potrete presentare un reclamo ai corrieri per l’intero ammontare del costo dei prodotti danneggiati.

Aiuto

Si prega di contattare i nostri operatori, nel caso ci fossero ulteriori domande sulla nostra politica di reso.

Per evitare qualsiasi problema nel processo di restituzione, se non si è sicuri della quantità di prodotti necessaria per l'area che si vuole coprire, chiediamo gentilmente di contattare il nostro team di assistenza in modo che possa aiutarvi nell’ acquisto.