Smarter Surfaces

I prodotti Smarter Surfaces possono essere acquistati online in tutto il mondo!
Scegli il tuo paese per acquistare nella tua valuta e ottenere costi di spedizione per la tua area, oppure continua su questo sito.

×

Registrati

Informazioni Profilo

Credenziali

o accedi

Nome è un campo obbligatorio
Cognome è un campo obbligatorio
First name is not valid!
Last name is not valid!
This is not an email address!
Indirizzo email è un campo obbligatorio
This email is already registered!
Password è un campo obbligatorio
Enter a valid password!
Please enter 6 or more characters!
Please enter 16 or less characters!
Passwords are not same!
Per proseguire devi accettare i termini e le condizioni
L’email o la password non sono corrette!
Responsabilità Sociale d’Impresa

Responsabilità Sociale d’Impresa


Programma RSI

Smarter Surfaces ha un programma inerente alla Responsabilità Sociale d’Impresa (RSI) che consiste nell’incoraggiare un cambiamento positivo nell'ambiente di lavoro. Lavoriamo in modo sostenibile, etico e con un impatto minimo sull'ambiente. I nostri valori guidano tutte le nostre decisioni.

Crediamo che tenere un comportamento responsabile sia fondamentale in qualità di azienda globale. Vogliamo contribuire alla comunità globale e apportare cambiamenti positivi alla società.

Smarter Surfaces ha una forte affinità con le organizzazioni che si impegnano in un mondo dove le idee brillanti, il coraggio e l'impegno vengono premiati. Ci impegniamo a supportare un'organizzazione senza scopo di lucro ogni mese donando prodotti Smarter Surfaces. Il nostro comitato RSI si incontra mensilmente per esaminare eventuali richieste di supporto che riceviamo e per decidere a quale ente di beneficenza o ONG saranno inviati i nostri prodotti. Oltre a spedire i prodotti, promuoviamo anche l'organizzazione scelta sul nostro sito e sui social media, quando viene condivisa con noi una testimonianza, un case study o delle foto.

Ci piace ricevere feedback dal programma RSI in quanto è bello sapere come le persone utilizzano i prodotti Smarter Surfaces a beneficio degli altri.

 

Organizzazioni che hanno beneficiato del nostro programma RSI

CSR


Your Own Place

Abbiamo parlato con Your Own Place che ci ha raccontato quanto amino il loro muro lavagna. Your Own Place è un ente di beneficenza che trova soluzioni creative per aiutare e prevenire il fenomeno dei giovani senzatetto. Ci hanno raccontato di come un utente abbia detto "Adoro scrivere sul muro perché mi sembra di poter violare le regole". Un visitatore del loro ufficio ha confermato che "l'uso dei muri lavagna era ciò che rendeva il corso divertente e coinvolgente".


Envision

Envision ha apprezzato molto ricevere il nostro prodotto grazie al programma RSI. Raccontano che "dire alle persone che possono semplicemente scrivere sul muro è molto divertente, specialmente guardare le loro reazioni e vedere un sorriso quasi infantile apparire sul loro viso. Grazie per la vostra straordinaria donazione - ha fatto una grande differenza ". Envision è un'associazione benefica giovanile che aiuta i giovani provenienti da diversi ambienti, lavorando insieme a loro per affrontare i problemi nelle diverse comunità.

 

 

The Deaf Society

The Deaf Society cerca di raggiungere e promuovere i diritti e l'uguaglianza delle persone sorde in Irlanda. Abbiamo deciso di fare loro visita per vedere come usano i prodotti Smarter Surfaces. L'insegnante di Graphic Design ha dichiarato: "Il muro lavagna mi consente di individuare facilmente dove la classe sta guardando e mi permette allo stesso tempo di scrivere appunti”.

Clicca qui per vedere il video.

 

Teach Design

Teach Design "forma insegnanti motivati e guida il cambiamento nell'Educazione progettuale e ingegneristica". Tutte e 12 le scuole Teach Design hanno trasformato le loro superfici in aree innovative per la produttività.

La Benfield School di Newcastle ha dichiarato: "Siamo al settimo cielo con i cambiamenti e la progressione che si sono verificati dopo l'utilizzo dei prodotti Smarter Surfaces. Ho intenzione di incoraggiare tutta la scuola a usarli”.

La Highgate School di Londra ama usare i nostri prodotti e afferma che "gli studenti sono stati immediatamente coinvolti in questo nuovo fenomeno. Questo ci ha permesso di massimizzare l'uso e il potenziale dei nostri spazi in classe. Smarter Surfaces si rivelato utile anche nel dipartimento del nostro personale, con elenchi di cose da fare e avvisi appesi alle pareti ".

 

Save the Children

“Volevo farvi sapere che lo staff qui ha fatto un ottimo uso del vostro prodotto e sono molto soddisfatto dei risultati". Project Manager

 

The Brain Tumour Charity

“Lo usiamo come strumento visivo per mostrare a tutti ciò che facciamo. È molto più semplice avere un intero muro [su cui lavorare], e il nostro team si trova molto bene. Rende l’ufficio un posto molto più accogliente, aiuta a dimostrare come certe cose facciano la differenza e aiuta a motivare lo staff".

Leggi il nostro post qui su come Smarter Surfaces ha aiutato The Brain Tumor Charity, una causa particolarmente vicina a noi.

 

Se pensi che la tua organizzazione possa trarre beneficio dai prodotti Smarter Surfaces, scrivi a csr@smartersurfaces.com e raccontaci come li vorresti utilizzare.