Smarter Surfaces

I prodotti Smarter Surfaces possono essere acquistati online in tutto il mondo!
Scegli il tuo paese per acquistare nella tua valuta e ottenere costi di spedizione per la tua area, oppure continua su questo sito.

×

Registrati

Informazioni Profilo

Credenziali

o accedi

Nome è un campo obbligatorio
Cognome è un campo obbligatorio
First name is not valid!
Last name is not valid!
This is not an email address!
Indirizzo email è un campo obbligatorio
This email is already registered!
Password è un campo obbligatorio
Enter a valid password!
Please enter 6 or more characters!
Please enter 16 or less characters!
Passwords are not same!
Per proseguire devi accettare i termini e le condizioni
L’email o la password non sono corrette!

Profilo

Noi di Smarter Surfaces™ facciamo il nostro meglio per garantire che i nostri clienti siano completamente soddisfatti. Nel caso in cui riteniate necessario restituire il vostro ordine, si prega di seguire le istruzioni che trovate di seguito.

Processo di reso e criteri di rimborso per i prodotti che includono Pittura Lavagna (bianca o trasparente):

La Pittura Lavagna Smart è considerata un prodotto pericoloso a causa della sensibilità di alcuni dei suoi ingredienti. A causa delle normative che regolano il trasporto delle merci pericolose può essere difficile restituire i kit contenenti il prodotto tramite corriere o posta ordinaria.

Nel caso in cui vogliate modificare o annullare l’ordine prima che questo sia stato consegnato, si raccomanda di non accettare la merce dal corriere. In tal modo, la merce ci verrà restituita direttamente.

Nel caso in cui vogliate modificare o annullare l’ordine dopo che questo è già stato consegnato e dunque accettato, noi non siamo in grado di garantirne il reso.

Purtroppo non possiamo emettere un rimborso a meno che gli oggetti non siano stati restituiti con successo.


Processo di reso e criteri di rimborso per i prodotti Smarter Surfaces™:

È possibile restituire gli ordini con pacco integro e vi verrà rimborsato il prezzo del/dei prodotto/i.
I clienti che desiderano restituire il loro ordine devono notificarci entro 14 giorni dalla data di acquisto. I prodotti dovranno quindi essere rispediti al nostro magazzino entro 14 giorni dopo la notifica, per Italia e Europa, ed entro 21 giorni per Australia, Canada e Stati Uniti.

Se si desidera effettuare un reso, si prega di seguire i seguenti passaggi:

  1. Inviare una mail all’indirizzo servizioclienti@smartersurfaces.it spiegando il motivo del reso e indicando il numero dell’ordine.
  2. Un nostro operatore richiederà la restituzione degli articoli alla nostra sede. Le merci saranno poi controllate per assicurare che le confezioni siano integre e rivendibili.
  3. La maggior parte dei servizi postali nazionali non accetterà vernice e/o liquidi e potrebbe essere quindi necessario restituire la merce utilizzando un corriere.
  4. Una volta che le merci sono state controllate e la loro condizione viene appurata, saremo lieti di effettuare il rimborso per il costo degli articoli acquistati.

Spese di restituzione

Il cliente è responsabile per tutte le spese di spedizione. Non saranno accettati resi per cui le spese non sono state pagate.

Nota: nell’improbabile eventualità che i prodotti vengano danneggiati dal corriere, potrete presentare un reclamo ai corrieri per l’intero ammontare del costo dei prodotti danneggiati.

Aiuto:

Si prega di contattare i nostri operatori, nel caso ci fossero ulteriori domande sul nostro processo di reso.

Per evitare qualsiasi problema nel processo di reso, se non si è sicuri della quantità dei prodotti necessaria per l'area che si vuole ricoprire, chiediamo gentilmente di contattare il nostro team di assistenza in modo che possa aiutarvi nel vostro acquisto.