Domande & Consigli sulle Pitture Proiettore

Benvenuti alle domande frequenti sulle Pitture Proiettore Smart che includono Pittura Proiettore Smart Pro, la Pittura Proiettore Smart e la Pittura Proiettore Smart Contrasto. In questa sezione puoi trovare le risposte alle domande più frequenti dei nostri clienti.

Come applicare le Pitture Proiettore Smart?

Le Pitture Proiettore si applicano utilizzando un pennello o un rullo. Applica le vernici di proiezione su una superficie bianca o su una superficie su cui è stato applicato un fondo bianco. Si consiglia di utilizzare un rullo a schiuma o mohair.

Come si applicano la Pitture Proiettore Smart?

Leggi o scarica la nostra guida per l´applicazione passo per passo

Le superfici devono essere trattate prima dell´applicazione?

Consigliamo di applicare le Pitture Proiettore Smart su una superficie precedentemente tinta o trattata. Se le applichi su una superficie nuova o che non è mai stata trattata, utilizza un primer bianco a base di acqua, come il nostro Primer Bianco Smart per preparare la superficie.

Su quali superfici possono essere applicate le Pitture per Proiezione Smart?

Le vernici per proiezione sono adatte per l’uso su intonaco, pannelli, legno, metallo, calcestruzzo, vetro e plastica. È essenziale trattare la superficie con il Primer Bianco Smart o qualsiasi primer bianco a base d’acqua di buona qualità quando si applica la Pittura Proiettore Smart o la Pittura Proiettore Smart Pro. La Pittura Proiettore Pro può essere usata per proiezioni sia all’interno che all’esterno mentre la Pittura Proiettore Smart e la Pittura Proiettore Contrasto possono essere utilizzate esclusivamente all’interno.

Come usare le Pitture Proiettore?

Una volta applicate sul muro, le nostre vernici per proiezioni sono pronte per essere utilizzate come schermi di proiezione. Basta accendere, impostare il tuo proiettore e puntarlo verso la parete tinta. Le Pitture Proiettore Smart possono essere utilizzate con la maggior parte dei proiettori, inclusi i proiettori interattivi.

Le pitture proiettore sono adatte per l’uso su intonaco, legno, metallo, cemento. La Pittura Proiettore Pro può essere usata per proiezioni sia all’interno che all’esterno. La Pittura Proiettore Smart e la Pittura Proiettore Contrasto possono essere utilizzate esclusivamente all’interno.

Quali sono le differenze tra le vernici di proiezione disponibili?

Scegli la Pittura Proiettore Smart più adatta alle tue esigenze.
La Pittura Proiettore Smart è adatta all’uso con proiettori standard e per proiezioni che non richiedono un’alta definizione o un elevato contrasto.
La Pittura Proiettore Smart Pro è adatta per proiettare immagini più nitide e in alta definizione. Ideale per l’ufficio o per corsi di formazione
La Pittura Proiettore Smart Contrasto è invece adatta per creare muri per videogiochi, film o proiezioni che richiedono un alto contrasto. Non è adatta per riunioni o presentazioni in ufficio o in luoghi con un’elevata illuminazione.
La Carta da Parati Smart 2-in-1: Lavagna & Proiettore è il prodotto ideale per creare superfici sia scrivibili che adatte alle proiezioni.

Si può scrivere sulla pittura proiettore?

La Pittura Proiettore Smart non puo essere utilizzata come superficie riscrivibile. Per ottenere una superficie sia riscrivibile che proiettore, puoi utilizzare la nostra Carta da Parati Smart 2-in-1: Lavagna & Proiettore.

Qual è il gain value delle pitture proiettore di Smarter Surfaces?

La Pittura Proiettore Smart Pro ha un gain value di 1,1 e un angolo di visione di 140 gradi. È la nostra vernice per proiezioni d più alta qualità.
La Pittura Proiettore Smart ha un gain value di 1,0 e un angolo di visione di 140 gradi.
La Pittura Proiettore Smart Contrasto ha un gain value di 0,1 e un angolo di visione di 120 gradi.

Che tipo di proiettore può essere uttilizato con le Pitture Proiettore?

Le Pitture Proiettore Smart sono adatte per l’uso con la maggior parte dei proiettori, inclusi i proiettori interattivi.

Qual è l’illuminazione consigliata quando si proietta sulle Pitture Proiettore Smart?

Con la Pittura Proiettore Smart Pro e con la Pittura Proiettore Smart, si consiglia di ridurre la luminosità dell’ambiente circostante.
Con la Pittura Proiettore Smart Contrasto, si consiglia di abbassare al minimo la luminosità del”ambiente circostante.

Quanta luce riflettono le Pitture Proiettore Smart con un angolo di visione di 90 gradi?

La Pittura Proiettore Smart riflette 7,4 MW.
La Pittura Proiettore Smart Pro riflette 7,8 MW.
Il Pittura Proiettore Smart Contrasto riflette 1mW.

Gamma di Prodotti

Quali misure sono disponibili?

Le Pitture Proiettore sono tutte disponibili in barattoli da 750ml e copreno un’area di 6m² con due mani.

Di che colore sarà il mio muro dopo l’applicazione delle Pitture Proiettore Smart?

La Pittura Proiettore Smart Pro e la Pittura Proiettore Smart sono bianche (RAL 9003) e dopo l’applicazione il muro avrà una finitura bianco opaco.

La Pittura Proiettore Smart Contrasto è grigia (RAL 7046) e dopo l’applicazione il muro avrà una finitura grigio scuro.

Cosa include il Kit delle Pitture Proiettore?

La Pittura Proiettore Smart Pro e la Pittura Proiettore Smart  sono pronte all’uso in un barattolo da 750 ml. Ogni barattolo copre un’area di 6m² con due mani.

La Pittura Proiettore Smart Contrasto è composta da due diverse vernici, una di base e una finale. Entrambe sono pronte all’uso in una barattolo da 750 ml e ognuna copre un’area di 6m² con due mani. Entrambi gli strati devono essere applicati in modo che la superficie funzioni correttamente.

Quali sono le norme di sicurezza da seguire durante l´applicazione delle Pitture Proiettore?

  • In caso di contatto con la pelle, lavare la pelle con acqua tiepida e sapone
  • In caso di contatto con gli occhi, sciacquare con acqua pulita e consultare un medico
  • Tenere fuori dalla portata dei bambini
  • Assicurarsi che la stanza sia adeguatamente ventilata durante l’applicazione e l’asciugatura

I nostri clienti