Domande & Consigli sulla Pittura Lavagna Nera

Benvenuti alle domande frequenti sulla Pittura Lavagna Nera. In questa sezione puoi trovare le risposte alle domande più frequenti dei nostri clienti.

Come applicare la Pittura Lavagna Nera?

È possibile applicare la Pittura Lavagna Nera utilizzando un pennello o un rullo. Per risultati migliori, raccomandiamo l’uso di un rullo di schiuma. Applicare la Pittura Lavagna Nera su una superficie trattata con un primer o precedentemente tinta.

Una volta applicata sulla parete, è necessario passare un gessetto su tutta la superficie e pulire con un panno asciutto o uno spolverino

Come si applica la Pittura Lavagna Nera Smart?

Leggi o scarica la nostra guida per l´applicazione passo per passo

Le superfici devono essere trattate prima dell´applicazione?

Consigliamo di applicare la Pittura Lavagna Nera su una superficie precedentemente trattata con il primer o tinta. Se applicata su una superficie non ancora tinta, consigliamo di applicare come base due mani di un primer a base di acqua come il nostro Primer Smart Bianco.

Su quali superfici la Pittura Lavagna Nera può essere aplicata?

La Pittura Lavagna Nera è adatta per l’uso su intonaco, pannelli, legno, metallo, plastica e cemento. È essenziale l’utilizzo del Primer Smart Bianco o di qualsiasi primer a base di acqua prima dell’applicazione. Utilizzare solo in ambienti interni.

Come usare la Pittura Lavagna Nera?

Una volta applicata la Pittura Lavagna Nera sulla parete, è consigliato passare un gessetto su tutta la superficie e pulire con un panno asciutto o uno spolverino.

Che cosa posso usare per scrivere sulla mia superficie lavagna?

La tua superficie lavagna può essere utilizzata come una lavagna normale. Puoi utilizzare gessetti e pennarelli per lavagna nera per scrivere sulla tua superficie. I pennarelli si possono cancellare con un panno umido.

Come si pulisce la mia superficie lavagna?

È possibile utilizzare un cancellino per lavagne nere tradizionali per la pulizia regolare. Come tutte le lavagne tradizionali, l’uso regolare causerà un accumulo di polvere di gesso sul muro. Per rimuovere la polvere in eccesso, si può pulire la superficie con un panno umido. È importante ricordare che è necessario aspettare una settimana dall’applicazione della Pittura Lavagna prima di utilizzare un panno umido sulla superficie.

Gamma di prodotti

Di quali dimensioni sarà la lavagna che posso creare con una confezione di Pittura Lavagna Nera?

Ogni latta di Pittura Lavagna Nera contiene 750ml di vernice che copre 6 metri quadri con le due mani previste.

Di quale colore sarà la mia parete dopo aver applicato la Pittura Lavagna Nera?

La Pittura Lavagna Nera è di colore nero e la tua superficie avrà un effetto nero opaco dopo l’applicazione.

Cosa include il Kit Pittura Lavagna Nera Smart?

La Pittura Lavagna Nera è venduta pronta all’uso in un barattolo di 750ml. Ogni barattolo ricopre un’area di 4m² con due mani.

Quali precauzioni bisogna prendere quando si aplica la Pittura Lavagna Nera?

  • In caso di contatto con la pelle, risciacquare abbondantemente con acqua tiepida e sapone
  • In caso di contatto con gli occhi, risciacquare abbondantemente con acqua pulita e chiedere aiuto al medico
  • Tenere fuori dalla portata dei bambini
  • Assicurarsi che la stanza sia adeguatamente ventilata durante l’applicazione e l’asciugatura

Come realizzare una parete lavagna magnetica?

Puoi combinare i nostri prodotti per creare una superficie magnetica e scrivibile con i gessetti. Per scoprire tutte le combinazioni che puoi creare con i nostri prodotti per aggiungere più funzionalità alla superficie, clicca qui.

 


I nostri clienti