Generale

Benvenuti alle Domande Frequenti di Smarter Surfaces. Qui di seguito puoi trovare le risposte alle domande di carattere generale sulle nostre politiche, garanzia, spedizioni e molto altro.

I prodotti Smarter Surfaces sono sicuri per l’ambiente?

Smarter Surfaces ha le sue origini nell’ambiente. Il nostro primo prodotto – la pluripremiata pittura lavagna – è stata inventata specificamente per eliminare le lavagna bianche e le lavagne a fogli mobili da uffici e classi in tutto il mondo.

Il fatto che oggi vendiamo la pittura lavagna in tutto il mondo significa che abbiamo eliminato la necessità di più di un milione di lavagne che prima o poi sarebbero finite in una discarica.

Da quel momento, la nostra gamma di prodotti si è estesa e ogni prodotto aggiunge nuove funzionalità alle superfici: magnetica, proiettore, lavagna e alcuni prodotti offrono addirittura più di una funzionalità.

Continuiamo ad investire nella ricerca e nello sviluppo per mantenere la nostra posizione d’avanguardia nella tecnologia delle superfici funzionali. Oltre a trasformare muri e stanze in spazi collaborativi, i nostri prodotti sono anche sicuri da applicare e si può continuare a vivere e a lavorare anche durante la loro applicazione. Se ti interessa sapere di più su questo argomento, scopri qui tutte le certificazioni dei nostri prodotti e la nostra politica ambientale.

I vostri prodotti sono garantiti?

Siamo sicuri che i nostri prodotti siano di ottima qualità e durino nel tempo. Per dare questa sicurezza anche ai nostri clienti, i nostri prodotti sono venduti con una garanzia di risultato.

Per scoprire di più su Termini & Condizioni della garanzia dei nostri prodotti, clicca qui.

Quanto tempo richiede la spedizione e consegna?

Smarter Surfaces offre a tutti i suoi clienti diverse opzioni di spedizione che differiscono in base alle esigenze di tempo e di budget del cliente. Per maggiori informazioni sui tempi e sulle spese di spedizione, clicca qui.

Imposte e tasse:

Per gli ordini dall’interno dell’Unione europea calcoleremo l’imposta IVA come dettato dalla normativa dell’UE. Si prega di inserire un numero di partita IVA con il vostro ordine, Smarter Surfaces non accetta alcuna responsabilità per l’IVA sugli ordini in cui non ne è stata dichiarata la partita IVA.

Schede di Sicurezza

Mettiamo a disposizione le Schede di Sicurezza per ciascuno dei prodotti Smarter Surfaces™. Nel caso voleste consultarle, possono essere richieste scrivendoci una mail all’indirizzo servizioclienti@smartersurfaces.it

Resi

Puoi restituire il tuo ordine Smarter Surfaces per qualsiasi motivo – anche se cambi solo idea. Clicca qui per leggere la nostra Politica di Reso e Rimborso.

Come posso rimuovere i prodotti Smarter Surfaces?

Se vuoi rimuovere o ridipingere sopra una delle nostre vernici, puoi semplicemente carteggiare l’area, applicare il Primer Bianco Smart o un qualsiasi fondo bianco a base di acqua di buona qualità, e dipingere la superficie con la vernice che hai scelto.

Tutte le nostre carte da parati possono essere rimosse come qualsiasi altra carta da parati di tipo commerciale.

Opzioni di Pagamento

Smarter Surfaces offre tre opzioni di pagamento diverse per venire incontro a tutte le tue esigenze. Quando ordini online, puoi scegliere di pagare con carta di credito, PayPal o con un bonifico bancario.

Se scegli di pagare con la carta di credito o con PayPal, l’ordine sarà elaborato immediatamente.

Se scegli l’opzione del bonifico, ti verranno inviate le nostre coordinate e l’ordine sarà messo in attesa fino a quando la nostra banca ci confermerà il pagamento. Una volta ricevuta la conferma (possono volerci fino a 3 giorni lavorativi a seconda della banca), il tuo ordine sarà elaborato e ti verrà inviata la fattura per confermarne la spedizione.

Per maggiori informazioni, clicca qui.

 

Come devono essere conservati i prodotti Smarter Surfaces?

Tutti i nostri prodotti devono essere conservati tra i 5°C e 25°C in un luogo fresco e ben ventilato, lontano da fonti di calore, infiammabili e dalla luce diretta del sole. È importante tenere la confezione sigillata.

Le carte da parati devono essere conservate in un luogo asciutto.

Solo per Pittura Proiettore e Pittura Lavagna Nera: se aperto, richiudere il barattolo in modo appropriato e conservarlo in posizione verticale per evitare fuoriuscite e perdite.

Tutti i prodotti Smarter Surfaces devono essere utilizzati entro 6 mesi dall’acquisto o entro la data di scadenza che trovi sul barattolo.


I nostri clienti