Smarter Surfaces

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Prodotto in Europa

CRITERI PER RIMBORSI E RESI

A Smarter Surfaces ™, facciamo il nostro meglio per garantire che i nostri clienti siano completamente soddisfatti. Nel caso in cui riteniate necessario restituire il vostro ordine, si prega di seguire le istruzioni che trovate di seguito.

Processo di reso e criteri di rimborso per i prodotti che includono Pittura Lavagna (bianca o trasparente):

La Pittura Lavagna Smart è considerata un prodotto pericoloso a causa della sensibilità di alcuni dei suoi ingredienti. A causa delle normative che regolano il trasporto delle merci pericolose può essere difficile restituire i kit contenenti il prodotto tramite corriere o posta ordinaria.

Nel caso in cui vogliate modificare o annullare l’ordine prima che questo sia stato consegnato, si raccomanda di non accettare la merce dal  corriere. In tal modo, la merce ci verrà restituita direttamente.

Nel caso in cui vogliate modificare o annullare l’ordine dopo che questo è già stato consegnato e dunque accettato, noi non siamo in grado di garantirne il reso.

Purtroppo non possiamo emettere un rimborso a meno che gli oggetti non siano stati restituiti con successo.


Processo di reso e criteri di rimborso per i prodotti Smarter Surfaces™:

È possibile restituire gli ordini con pacco integro entro 14 giorni dall'acquisto e vi verrà rimborsato il prezzo del/dei prodotto/i.

Se si desidera effettuare un reso, questo è il processo da seguire:

  1. Inviare una mail all’indirizzo servizioclienti@smartersurfaces.it spiegando il motivo del reso e indicando il numero dell’ordine.
  2. Un nostro operatore richiederà la restituzione degli articoli alla nostra sede. Le merci saranno poi controllate per assicurare che le confezioni siano integre e rivendibili.
  3. La maggior parte dei servizi postali nazionali non accetterà vernice e/o liquidi e potrebbe essere quindi necessario restituire la merce utilizzando un corriere.
  4. Una volta che le merci sono state controllate e la loro condizione viene appurata, saremo lieti di effettuare il rimborso per il costo degli articoli acquistati.

Spese di restituzione

Il cliente è responsabile per tutte le spese di spedizione. Non saranno accettati resi per cui le spese non sono state pagate.

Nota: nell’improbabile eventualità che i prodotti vengano danneggiati dal corriere, potrete presentare un reclamo ai corrieri per l’intero ammontare del costo dei prodotti danneggiati.

Aiuto:

Si prega di contattare i nostri operatori, nel caso ci fossero ulteriori domande sul nostro processo di reso.

Per evitare qualsiasi problema nel processo di reso, se non si è sicuri della quantità dei prodotti necessaria per l'area che si vuole ricoprire, chiediamo gentilmente di contattare il nostro team di assistenza in modo che possa aiutarvi nel vostro acquisto.